BiochicAcademy

Biochic Academy

Indirizzo

Via Eurialo 41/a - 00181 - Roma

Orari di apertura

Dal Lunedì al Sabato - Mattina 9.30 / 13.00 - Pomeriggio 15.30 / 19.30

Contatti

Social Network

Self Biomake Up

in collaborazione ufficiale con Hps Milano

 

In collaborazione ufficiale con Hps Milano, distributrice esclusiva dei prodotto professionali Couleur Caramel, siamo orgogliosi di presentarvi il corso di Self Make Up esclusivamente BIO.

Questo percorso è dedicato a chiunque voglia scoprire i segreti e le tecniche di un make up perfetto, ma di facile utilizzo per tutti i giorni.

La nostra offerta prevede tre moduli a loro stanti ma connessi, dove di volta in volta si andrà ad apprendere un argomento chiave diverso ed indispensabile per divenire autonome nella realizzazione del proprio make up bio.

Le lezioni saranno composte in parte da preziosi momenti di teoria, arricchiti da dispense redatte appositamente, ma soprattutto da una rilevante parte pratica, nella quale sin da subito le partecipanti si cimenteranno con le tecniche appena apprese, prendendone confidenza ed impiegandole da subito.  

Cimentarsi con l’aspetto pratico sarà immediatamente possibile grazie all’omaggio di pennelli specifici Couleur Caramel inclusi all’iscrizione di ogni modulo.

 

Nel primo modulo le nostre corsiste andranno a scopriranno cosa s’intenda con make up biologico, quali siano le sue caratteristiche e quali le differenze con il make up chimico. Andranno a capire il significato delle etichette e della lista di ingredienti, per orientarsi al meglio nella vasta offerta dei prodotti bio.

 

Analizzando i vari tipi di pelle le partecipanti saranno in grado di scegliere i migliori prodotti per il trucco del loro viso e saranno in grado di andare a correggerne i difetti.

Il primo modulo si conclude con la realizzazione di una base veloce ma impeccabile, completata da un effetto di trucco acqua e sapone.

 

Durante il secondo modulo il focus sarà tutto sul trucco degli occhi: saper riconoscere i colori e le correzioni da apportare per far risaltare il proprio sguardo. Si completa il trucco dell’occhio con le tecniche per realizzare un eyeliner perfetto e come prendersi cura delle sopracciglia.

 

Il terzo modulo servirà per andare a conoscere i segreti del trucco bocca: imparare ad abbinare i colori di rossetto e matite labbra al resto del trucco ed in base alle occasioni; operare eventuali correzioni e creare dei chiaroscuri per labbra voluminose e sensuali.

 

Le partecipanti andranno poi a trasformare un trucco da giorno in uno per la sera, creando smokey eyes d’effetto e infine per le grandi occasioni sapranno utilizzare prodotti particolari, quali pigmenti e glitter.

Scarica il programma in formato PDF

AltriCorsi

Indietro
Avanti