36

BioBlog

Herb Sardinia

La cosmesi biologica arriva dalla Sardegna

Oggi vi presentiamo la linea Herb Sardinia, la prima azienda in Sardegna a produrre cosmetici di altissima qualità certificati biologici (CCPB), realizzati con metodi naturali e attraverso un’accuratissima selezione dei componenti.

I profumi e le essenze più autentiche della Sardegna – fra cui il Mirto, l’Elicriso, il Lentischio e la Salvia Sarda lavorate nel pieno rispetto delle più avanzate tecniche produttive cosmetiche.


Il risultato sono cosmetici naturali al cento per cento, certificati biologici e di alta qualità.
I prodotti HerbSardinia non contengono SLS o SLES, parabeni, colori o profumi artificiali, conservanti o tensioattivi sintetici. La nostra linea di produzione biologica è concepita nel pieno rispetto dell’ambiente. Di conseguenza imballaggi, astucci ed etichette sono realizzati in materiali sia riciclati che riciclabili.

La combinazione fra l’effetto benefico del mare, la presenza costante di forti venti dominanti, la totale assenza di inquinamento atmosferico ed acquifero, e la più ampia diversità botanica di tutta l’area mediterranea, con oltre 2300 specie censite, di cui circa 200 endemiche, hanno permesso ad HerbSardinia di realizzare i suoi cosmetici bio-ecologici da questo ecosistema unico al mondo.

Acquistabili presso Biochic Re di Roma e Biochic Frascati.

AltriArticoli

Indietro
Avanti