Bio Blog

Biochic Marconi | Grande apertura

Gennaio 2020 | Una nuova avventura da iniziare tutti assieme

Roma, gennaio 2020 – Continua il percorso di crescita della Profumeria Biochic. Il nostro franchising di bioprofumerie dedicato alla biocosmesi, al make up bio e al beauty dichiaratamente green, sostenibile e biocertificato, inaugura un nuovo punto vendita a Roma: Biochic Marconi.

Posizionato in una delle zone urbanistiche più commerciali della Città Eterna, il nuovo store Biochic Marconi si affaccia su via Enrico Fermi con ben due vetrine, per una superficie espositiva di oltre 30 metri quadri. Al suo interno, inutile dirlo, un’atmosfera intima e brillante, familiare ma di grande, sobria, eleganza.

I colori sono quelli caratteristici degli altri store Biochic Frascati e Biochic Re di Roma ovvero basici e luminosi, ma nel contempo accoglienti e elegantissimi, in totale armonia con il brand Biochic.

Al centro della sua realizzazione, come sempre, il cliente Biochic e la sua shopping experience.

Biochic Marconi proporrà una vastissima scelta di cosmesi, make up, detergenza e più in generale prodotti per la cura di sé totalmente ecobiologici. Ma non solo.

Come per tutto il circuito Biochic anche il nuovo punto vendita Biochic Marconi è stato ideato, è progettato e sarà realizzato per essere importantissimo polo del beauty in assoluta chiave bio e sarà centro di tanti service già erogati dal gruppo Biochic, quali, su tutti, la formazione in ambito make up, erogata con i tanti format Biochic Academy.

Nel layout del negozio infatti, sarà grande la rilevanza data alle postazioni make up.

Non poteva essere altrimenti d’altronde, visto l’alto profilo professionale di make up artisti raggiunto da tempo, dalla ns affiliata, la titolare dello store Biochic Marconi, Francesca Feligini.

Il design del negozio Biochic Marconi nasce dalla collaborazione tra Biochic Franchising e un studio di progettazione e arredo nuovo, nelle cui fila, un team di designer, visual e architetti ha studiato da capo la release (la 3.0 ad essere precisi) partendo dal mondo Biochic consolidatosi, ma declinandola in una nuova variante, seguendo quindi sì le tendenze, le nuove idee e gli attuali trend in termini di funzionalità e design ma senza snaturare la magica atmosfera di ogni store della Profumeria Biochic.

Tutto il gruppo Biochic d’altronde investe da sempre in ricerca e innovazione, per intercettare col maggior anticipo possibile i desideri dei propri clienti.

In occasione della Grande Apertura, il nuovo store Biochic Marconi proporrà sconti davvero unici sull’intera rivendita, un rinfresco curatissimo, tantissime sorprese e special guest d’eccezione.

Seguiteci come sempre numerosi per sapere l’esatto giorno.

Vi aspettiamo.

Biochic Marconi | Grande apertura

Altri Articoli