55

BioBlog

Biochic Re di Roma | Arriva Liquidflora

Da oggi performance e sicurezza sono certificate

 

Lo avevamo preannunciato e il mese di febbraio da Biochic Re di Roma, inizia ricco di novità ed eventi. Tra le prime, tra quella più grandi e attese, ce n’è una che ci sta particolarmente a cuore e che non vedevamo l’ora di ufficializzare.

Mancano pochi giorni, poche ore di attesa anzi e un nuovo brand di assoluto valore, entrerà a far parte del nostro assortimento di make up. Parliamo di avanzata cosmesi biologica dalla resa di qualità massima, per cui, avrete già indovinato. Uno solo marchio ha queste caratteristiche fantastiche: Liquidflora.

 Ideata e prodotta in Italia, Liquidflora, si occupa, da anni, tra le tante referenze ideate di make up biologico, vegan, cruelty free, è vero, ma anche di skin care e detersione viso. Col proprio make up Liquidflora offre le migliori soluzioni che si possano scegliere. Sia in termini di performance quanto a livello di sicurezza certificata.

 Nello scrivere di sicurezza certificata ottenuta da Liquidflora specificare quali certificazioni si intenda è quasi superfluo:  Icea, Vegan ok, Lav e Vegetal Plastic, ovvero tutte certificazioni di primissimo rilievo. 

L’ avanzata formulazione di tutte le referenze che compongono l’universo Liquidflora, è ricchissima di ingredienti attivi, oli e burri di origine biologica. 

Per tutti questi motivi definire l’inserimento di Liquidflora solo “una linea di make-up”, è senza dubbio riduttivo. Grazie ai suoi attivi, infatti, preparatevi a coccolare la Vostra pelle preservandola efficacemente da tutti gli agenti esterni che sempre provano a intaccare la nostra bellezza.

Regalatevi quindi la giusta idratazione cutanea a prescindere dal tipo di pelle, grazie all’acido Ialuronico fisiologico a medio peso molecolare contenuto in tutti i prodotti Liquidflora. 

Ovviamente, ci conoscete, non appena disponibile nel nostro store, organizzeremo assieme a questo fantastico brand una giornata evento dove ritrovarci e passare tanti momenti assieme nei quali conoscere ogni dettaglio di questo marchio made in Italy.

Liquidflora, noi non vediamo l’ora.

AltriArticoli