49

BioBlog

Biochic | Ultimi giorni per ritirare i premi fidelity card

Premi fidelity card: affrettati. I punti accumulati con la campagna Biochic Fidelity 2018 sono in scadenza

Biochic Fidelity 2018: termine e ritiro dei premi

Acquisto dopo acquisto hai accumulato punti, non sprecarli, la campagna Biochic Fidelity 2018 sta terminando

La campagna Biochic Fidelity card 2018 sta per entrare nell’ultimo mese. Avete già controllato lo stato dei Vostri punti? Avete scoperto a quali premi corrispondano?

No panic! In primo luogo il termine ultimo per continuare ad accumulare punti e poi ritirare i Vostri premi si avvicina ma c’è ancora tempo: 31 dicembre. Avete quindi ancora modo per decidere se godere del Vostro premio adesso o puntare al traguardo successivo facendo così aumentare ancora di più il saldo dei Vostri punti sulla fidelity card Biochic prima di ritirare il premio.

La nostra campagna è semplice. Per ogni euro speso in un qualsiasi store Biochic viene accreditato un punto sul proprio profilo fidelity. Ci sono ben otto soglie da raggiungere, ognuna con la possibilità di ritirare il premio più gradito: uno sconto esclusivo. Sconto sempre maggiore mano mano che si salga di soglia e spendibile su ognuno dei prodotti cosmetici biologici dei quali è composto la nostro vasta offerta.

Per questo conviene sfruttare al meglio gli ultimi giorni utili per ritirare i premi raggiunti grazie alla card della profumeria Biochic.

Ricordi come si aderisce alla nostra campagna Fidelity? Lo ripetiamo al volo. Tramite smartphone occorre scaricare da App Store o Google Play la nostra App “Biochic”. Una volta installata bisogno accederci. Esistono due modi o utilizzando una nuova user e una nuova password, oppure, utilizzando le credenziali di Facebook senza quindi inventare ulteriori credenziali.

Una volta loggati il gioco è fatto. La prima sezione è dedicata al tuo account. Potrai gestire i tuoi dati, monitorare tutte le tue transazioni con l’evidenza immediata dell’ultima appena avvenuta, il saldo punti, caricare una tua foto profilo ma soprattutto accedere alla tua fidelity card virtuale.

Quella da mostrarci in fase di acquisti per il carico punti.

Alla sezione “Premi” potrai entrare nel dettaglio della nostra campagna e studiare i tuoi obbiettivi premio. Cliccando “Dove siamo” avrai immediatamente la Maps che ti indicherà la strada migliore da seguire per raggiungere la Profumeria Biochic più vicina a te.

Tante anche le sezioni che ti permettono di sapere sempre tutto di noi: “Gallery”, “News”, “Social” su tutte, ma anche “Eventi” e soprattutto “Notifiche”, tutte funzioni che ti porteranno con un solo click all’interno della tua profumeria Biologica di riferimento: Biochic.

Il termine della fine della campagna Fidelity Card 2018 è il 31 dicembre, scopri il tuo premio e approfitta degli ultimi giorni dell’anno per venirlo a ritirare.

Dal 1° gennaio infatti tutti i profili saranno automaticamente azzerati e tutti i saldi delle card portati a zero. Poi si ricomincerà con 2019 esplosivo che porterà con sé una nuova campagna fidelity card, una nuova raccolta punti ma soprattutto la stessa imperdibile convenienza taggata Biochic.

 

AltriArticoli