Bio Blog

Feste di Natale 2018 | I nostri migliori auguri di buon Natale

Auguri di Buon Natale 2018 e Buone Feste

È arrivato il Natale e con esso le sue amate feste. Nel contempo finisce il 2018, anno che speriamo sia stato positivo per tutte le nostre affezionate clienti e che lasci il passo a un 2019 tutto da scoprire e da rendere radioso.

Tra i proponimenti che siamo tutti usi stilare in questi frangenti, quando cioè due momenti -quali un anno che finisca e l’altro che inizi- si avvicendino, ai primissimi posti, non possiamo che confermare la centralità delle nostre clienti in ogni attenzione che sempre ci caratterizzano nel nostro fare impresa.

Le nostre clienti, alle quali vanno, prima che a tutti gli altri, -li ripetiamo- i nostri migliori auguri di un buon natale e di un felice anno nuovo, sono un variegato e luminoso affresco di umanità e fervore, consapevolezza e cura di se stessi e degli altri. Sarebbe bello poterLe ringraziare una ad una e rendere queste poche righe ancora più speciali, ma sarebbe molto complicato e forse poco utile.

Preferiamo riservare a ciascuna di loro il nostro miglior sorriso e tutta la nostra preparazione, dando sempre e solo il meglio ogni volta che ci venga data l’occasione.

Le nostre clienti sono tante e tutte a loro modo uniche. Le sappiamo in queste ore dividersi su mille fronti, il lavoro, i bambini, le feste, i regali. Le sappiamo intente a ricucire rapporti familiari e studiare ricette nuove o nuovi modi di impiattare quelle tradizionali. Le sappiamo tornare a casa per le feste tra un esame e l’altro, giusto il tempo del Natale con già la nostalgia per quando dovranno rientrare.

Le sappiamo tutte intente a spendersi al cento per cento nel conseguimento delle loro imprese a difesa dei loro sentimenti e valori.

Per questo amiamo immaginarci con loro quando in fugaci istanti di pausa, magari passando e ripassando davanti qualche specchio nel corridoio tra il salone e la cucina, nel frastuono festoso delle famiglie che si ritrovano, si concedono di controllarsi velocemente il rossetto, annuendo impercettibilmente per poi riprendere ad essere eterno motore dei momenti in cui l’umanità sembri essere finalmente in tregua con sé stessa.

Sì ci piace immaginarci con loro, in quei veloci momenti, dai quali ripartono per le stesse identiche imprese di sempre: essere donne, ossia fautrici e custodi del futuro.

Le dediche però ancora più sentite e speciali di un Natale d’amore e di un 2019 prezioso, vanno alle clienti che in questo 2018 hanno dovuto affrontare imprese dure, dagli esiti inesorabili, quelle imprese che separano da chi amiamo, per intenderci, o che ci segnano profondamente nello spirito o ahinoi nella salute. A loro l’augurio più splendente di ogni bene, specie se i momenti duri e le onde altissimi fossero ancora in corso.

Lasciamo all’ultimo l’augurio più gioioso, quello che più rappresenta il Natale e quello dal quale dovremmo tutti ripartire. È l’augurio di buon Natale e di felice anno nuovo a tutte quelle clienti che hanno dato al mondo in quest’anno la speranza di un futuro migliore, tutta racchiusa in corpicini urlanti dalla voglia di vivere e dalle tante luci e voci di fondo, quando dall’alto dei loro seggioloni vorranno prima di tutto essere presi in braccio. Romina, Elisa, Alessandra, Francesca, Ilaria, Federica e le tutte le neo mamme targate 2018: auguri e grazie per il Vs regalo all’umanità tutta.

Un abbraccio infine a coloro che ne abbiano piacere, bisogno e desiderio.

Buon Natale.

Feste di Natale 2018 | I nostri migliori auguri di buon Natale

Altri Articoli