Bio Blog

Fidelity Biochic 2019 | Non perdere punti | Controlla il tuo saldo

Quale premio hai raggiunto?

La campagna Biochic Fidelity card 2019 è agli ultimi giorni. Qual è lo stato dei Vostri punti? Avete scoperto quali premi potete ritirare?

31 dicembre 2019, è questo il termine preciso della fine della campagna fidelity in corso. Quale occasione migliore del Natale per godere del Vostro premio o puntare al traguardo successivo prima di ritirare il premio?

Per ogni euro speso in un qualsiasi store Biochic, lo ricordiamo, Vi viene accreditato un punto sul Vs profilo fidelity. Diverse le soglie da raggiungere, ognuna con la possibilità di ritirare il premio più gradito: uno sconto esclusivo. Sconto sempre maggiore mano mano che si salga di soglia.

Per questo Vi consigliamo di sfruttare al meglio gli ultimi giorni utili.

Ricordate come si consulta il proprio credito? Semplicissimo.

Accedete alla Vs App Biochic, cliccate sulla sezione “Premi” e entrate nel dettaglio della nostra campagna. Potrete decidere l’obbiettivo del premio che più di altri vorrete raggiungere e verificare il saldo dei Vostri punti. Probabilmente lo avete già raggiunto o vi mancano pochissimi punti. Non sciupateli.

Il termine della fine della campagna Fidelity 2019, lo ripetiamo è il 31 dicembre, non scordatelo. Scegliete il Vostro premio e approfittate degli ultimi giorni dell’anno per venirlo a ritirare.

Dal 1° gennaio infatti tutti i profili saranno automaticamente azzerati e tutti i saldi delle card portati a zero. Si ricomincerà con 2020 esplosivo e con una nuova campagna, la “Campagna Fidelity 2020”, che porterà con sé una nuova policy di raccolta punti e premi, ma soprattutto la stessa convenienza a firma Biochic.

Vi aspettiamo.

Fidelity Biochic 2019 | Non perdere punti | Controlla il tuo saldo

Altri Articoli