36

BioBlog

Novità PuroBIO

Fall/Winter 2017 una gamma di prodotti che nel biologico non hanno paragoni

La aspettavamo con trepidazione e finalmente é arrivata!! Sto parlando della nuovissima collezione autunno/inverno di Purobio Cosmetics. L'azienda quest'anno si é davvero superata e ha creato una collezione imbattibile!

Vediamola insieme!

Partiamo dal viso. Dopo il gran successo del fondotinta fluido Sublime, il loro best seller, l'azienda ha lanciato il nuovo fondotinta compatto adatto sia alle pelli grasse che a qualle acneiche e mature, disponibile sia all'interno della scatolina con fondo magnetico e dotata di spugnetta sia in formato refill.

Per gli occhi propone due nuovi eye-liner On Fleek , uno dotato di un pennellino ultra sottile e un altro con il pennellino in feltro. Si aggiungono anche quattro nuovi ombretti dalla texture burrosa e pigmentatissima: grigio intenso, blu notte, rosso rame e verde muschio, disponibili

Ma la grande novità che stavamo aspettando tutte con grande attesa sono i rossetti liquidi, i primi vegan e 100% naturali ad essere realizzati nel mercato eco-bio. Sono Nickel Tested, Vegan Ok e certificate da ccpb. Sette diverse nuance dal finish matte per soddisfare tutti i gusti: nude, aragosta, rosa freddo, lampone scuro, rosso corallo, borgogna e vinaccio.

Se invece siete amanti del finish lucido potete aggiungere un velo del nuovo lip gloss, altra novità di questa collezione, arricchito con olio di cocco che renderà le vostre labbra morbide e lucide.

Vi lasciamo alle nostre foto: https://goo.gl/jSKMg8 

AltriArticoli