44

BioBlog

Purple Light

La nuova collezione P/E di Dr. Hauschka

Dr. Hauschka si tinge di viola. Purple Light é la nuova collezione limited edition per la primavera/estate 2018 realizzata con un packaging speciale nato dalla collaborazione con l'artista svedese Emma Lindström. Il blu, il viola e i toni del verde acqua sono i protagonisti assoluti dei disegni realizzati da Emma Lindström e riprodotti sulle scatoline in cartone che racchiudono le cinque referenze.

In linea con l'intera linea make-up Dr. Hauschka recentemente rinnovata in occasione del loro cinquantesimo anniversario, i prodotti sono realizzati interamente con materie prime di eccellente qualità, polveri minerali e piante officinali selezionate da coltivazione bio-dinamica o bio-controllata e sono certificati 100% naturali da Natrue.

Compongono la collezione quattro referenze coordinate dedicate a viso, occhi e labbra nelle nuances che vanno dal rosé al rich lilac per arrivare al deep violet. Il packaging in nero lucido con micro-glitter viola, é estremamente curato e elegante

Eye Definer
Una tonalità grey-violet e una texture morbida e setosa, facile da applicare, che permette di definire i contorni e di sfumarli. La sua formulazione ricca di pigmenti minerali e di piante officinali – antillide, cera di cotogna e burro di karité – si prende cura della pelle delicatissima del contorno occhi. Può essere applicato sulla rima ciliare superiore e inferiore e sfumato utilizzando l’apposito applicatore.
Può essere steso anche sulla rima ciliare interna.

Teint Powder
Dona freschezza e uniformità alla pelle e un finish delicatamente shimmering. Le tre nuance, da applicare da sole o in combinazione, sono indicate per ogni tonalità di pelle. A base di pigmenti minerali e piante officinali come l’antillide e l’amamelide, si prende cura della pelle senza seccarla, lasciandola morbida e vellutata. Si applica con un pennello per le polveri, da sola o sopra il Foundation.

Eyeshadow Palette
Quattro tonalità coordinate – due mat e due shimmering – da applicare da sole o in combinazione, per creare variazioni cromatiche delicate o più intense. Le composizioni a base di pigmenti minerali, tè nero e seta pura sono delicatissime e benefiche sulla pelle.

Liquid Lip Colour
Disponibile in due tonalità di colore – nude e berry - ha una texture cremosa, che si stende con facilità e dona alle labbra un’intensa nota di colore e di lucentezza. Nella formula, i pigmenti minerali combinati a un insieme di estratti di piante officinali, come l’antillide, l’olio di nocciolo di albicocca e il burro di mango, lasciano la pelle morbida e vellutata.

La collezione é disponibile nello Store Biochic Re di Roma e sul nostro shop online.

Buono shopping.

 

AltriArticoli