BiochicFranchising

Essere un franchisee Biochic vuol dire diventare parte attiva del progetto, divenire una risorsa preziosa, realizzare la propria indipendenza senza essere soli. Il nostro obiettivo principale è rendere grande il brand Biochic.

Dove per "grande" non s'intende una dimensione numerica, ma piuttosto il valore della caratura imprenditoriale e morale del Gruppo Biochic, in aperta e dichiarata contrapposizione alla decadenza dei tempi attuali che hanno svilito e inaridito il mondo del lavoro.

Equità contrattuale, equità nella convenienza tra le parti, equità nel dare e nel ricevere, equità nella fatica e nella soddisfazione. Questa la nostra idea di franchising.

Prima di cercare affiliati, noi cerchiamo persone. Persone che comprendano e colgano fino in fondo queste righe, con un bagaglio umano e morale prezioso e la voglia di arricchirlo ogni giorno.

Abbiamo quindi bisogno di chi non intenda fare semplicemente impresa, ma squadra.
Ciascuno con le proprie qualità e le proprie convinzioni, mediate dall'esperienza e dai suggerimenti di chi ha iniziato il percorso da più tempo. Non è richiesto un titolo specifico, per quanto siano preziosi ed auspicabili, ma un'eccellente propensione al contatto umano, al problem solving e una forte, fortissima passione per il mondo della cosmesi e del make up BIO.

L'obiettivo è quello di far divenire il marchio ed il Gruppo Biochic un riferimento nel mondo della cosmesi biologica: per la qualità dell'offerta selezionata per i nostri clienti; per l'appeal dei nostri punti vendita; per la comunicazione con cui si presenta e si presenterà al pubblico; per la qualità umana di chi ne farà parte.

Se sei interessato a saperne di più, contattaci: franchising@profumeriabiochic.com

Questionario - Campi obbligatori

Domande Generali

Il marchio Biochic

Operatività

Captcha