La nostra mission

Il futuro della Profumeria BioChic

Semplicità, grinta ed entusiasmo sono le caratteristiche che identificano Valentina Orlando, ideatrice e fondatrice del marchio “Biochic”. Un progetto nato con il chiaro intento di dedicarsi anima e corpo a tutti coloro che, come noi, amano la natura e l’autenticità delle materie. Perché non accogliere ciò che la natura ci regala? Perché non lasciarsi affascinare dalla perfetta ed elegante armonia dei suoi colori e fragranze? Questi sono i quesiti che hanno spinto Valentina ad assumersi l’impegno di condividere opinioni e conoscenze, nonché il piacere di fare avvicinare anche gli altri nel mondo della cosmetica bio.

Biochic, nel proprio nome, racchiude alla perfezione il significato che vogliamo dare al nostro lavoro. Le aziende che popolano i nostri scaffali vengono selezionate con cura. Analizziamo e verifichiamo con maniacale attenzione che la loro etica professionale non si discosti minimamente dal rispetto per la natura e dalla esatta osservazione di tutti i requisiti che attestino un vero prodotto bio. Tutti possono partecipare agli eventi che organizziamo presso i nostri punti vendita, eventi che hanno proprio questo obbiettivo: diffondere la conoscenza dei prodotti biologici, specie nell’ambito della cosmesi e della cura della propria bellezza. La divulgazione dei benefici e della varietà dei nostri prodotti viene esercitata direttamente da specializzati consulenti, non solo nei nostri punti vendita ma anche nel nostro blogging. Il nostro impegno è quello di offrire la possibilità di scegliere il meglio.

La mission del Gruppo Biochic, in sintesi è quella di fornire ai propri clienti la più ampia e completa selezione di cosmesi ecobiologica, mettendo al primo posto l’innovazione e la qualità delle materie prime, rendendola alla portata di tutti e offrendo allo stesso tempo consulenze mirate e particolareggiate.