NegoziBiochic - Biochic Re di Roma

Biochic Re di Roma

Indirizzo

Via Tuscolana 15 - 00182 - Roma

Orari di apertura

Dal Lunedì al Sabato - Mattina 9.30 / 13.00 - Pomeriggio 16.00 / 19.30

Responsabile

Cinzia Manzotti

Contatti

Social Network

L'estate sta arrivando!

 

Buongiorno a tutte le mie amiche.

Sembra proprio che dopo questo lungo periodo di instabilità stagionale, stia facendo capolino la tanto amata Primavera, stagione in cui viene naturale riporre i cappotti e mettere così in evidenza il nostro corpo. In questo periodo di preparazione all’estate, ci viene voglia di curare di più la pelle, i capelli, le mani e soprattutto la nostra linea. Questo è il momento delle diete sane e depurative, che ci consentono di alleggerire il nostro corpo e dei trattamenti  mirati per combattere la cellulite, la pelle a buccia d’arancia, il rilassamento e la secchezza.

Se avete voglia di iniziare a combattere la cellulite, vi consiglio di associare alla dieta depurativa un trattamento completo a base di fanghi, crema anticellulite e crema rassodante.

Iniziamo subito dai Fanghi di Alkemilla.

I Fanghi di Alkemilla hanno una formulazione a base di Argilla verde e Argilla bianca con proprietà depurative ed assorbenti in grado di facilitare l’eliminazione delle tossine; grazie  al sale e mannitolo stimolano il passaggio dei liquidi in eccesso verso l’esterno rendendo la pelle più tonica e compatta. L’estratto di Caffè in abbinamento ai preziosi oli (Girasole, Oliva e Albicocca) e gli estratti vegetali (Aloe, Lino, Mandorle dolci e Altea) contribuiscono a rendere questi fanghi unici nel loro genere.

Uso: Si  applicano direttamente sulla pelle lasciandoli agire per 30 minuti una volta al giorno. Si eliminano con acqua tiepida.

Per un trattamento relax cospargere uno strato sottile di fanghi su tutto il corpo e immergersi in vasca da bagno (acqua calda 37°) per 15 minuti circa.

Ritengo che i Fanghi sono trattamenti  molto efficaci se usati con costanza, ideali se abbinati alla crema anticellulite, da applicare tutti i giorni sulle zone del corpo interessate.

La Crema Anticellulite di Alkemilla. 

La crema anticellulite 90/60/90 contiene estratto di Eucalipto e Menta Piperita per un’immediata sensazione di freschezza. L’estratto di Caffeina ed i preziosi oli vegetali (Mandorle Dolci, Sesamo) burro di Cacao e Aloe, rendono questo prodotto unico ed efficace.

Uso: Si applica sulle zone da trattare mattina e sera massaggiando con movimenti circolatori. Rende la pelle tonica, compatta ed elastica. 

La Crema Rassodante Antismagliature di Alkemilla.  

La crema Rassodante Antismagliature ha una composizione a base di oli vegetali (Girasole, Mandorle Dolci, Albicocca, Oliva, Cocco, Sesamo e Rosa Mosqueta), vitamine A,E che promuovono l’elasticità della pelle; gli estratti di Avena, Lino, Arancio dolce e Miglio completano l’azione tonificante ed emolliente.

Uso: Si utilizza mattino e sera sul corpo (Fianchi, ventre, cosce, glutei, interno braccia e seno).

Vi aspettiamo presso i negozi Biochic con una gradita sorpresa.

Cinzia

AltreNotizie - Biochic Re di Roma

Indietro
Avanti