NegoziBiochic - Biochic Eurialo

Biochic Eurialo

Indirizzo

Via Eurialo 41/a - 00181 - Roma

Orari di apertura

Dal Lunedì al Sabato - Mattina 9.30 / 13.00 - Pomeriggio 15.30 / 19.30

Responsabile

Simona Pisani

Contatti

Social Network

Altre informazioni

Vieni a provare la nuova shopping experience della cosmesi e del make up biologico:

siediti alla tua postazione, riempi il carrello dal nostro sito e ritira subito il tuo acquisto. Non solo, presso la nuova sede potrai scoprire i nostri make up service e gli imperdibili corsi della Biochi Academy: corsi di bio e mineral make up, cosmetologia, autoproduzione, educazione alimentare, self hair styling e tanti altri ancora. Per l’occasione grandioso open day della Biochic Academy: le nostre docenti di bio e mineral make up saranno liete di presentarsi e di descrivere i corsi ed il loro programma, effettuando anche dimostrazioni pratiche di sessione trucco

 

Piteraq

Foto e swatches

Oggi nuovo post per mostrarvi la bellezza dei rossetti e degli ombretti di Piteraq, linea di eco-bio make-up di origine biologica e di altissima qualità, dermatologicamente testata, eco-compatibile e cruelty free senza PEG, parabeni, siliconi, ftalati, alcool e alcun derivato animale, che abbiamo da poco inserito in negozio. 

Partiamo con i rossetti Chamarel

Rossetti matte ad altissima tenuta e massima coprenza, per una bocca idratata e naturalmente volumizzata. La speciale formulazione protegge le labbra dall’azione dei raggi UV e ha un’azione energizzante, rivitalizzante e anti age.
Per una bellezza al bacio.

Chamarel 75°N Rosa ciclamino intenso. È un rosa freddo che si fonde con il rosso magenta, sensuale e sofisticato. Matte. Esalta gli incarnati chiari e rosati, risulta accattivante sulle carnagioni scure.

Chamarel 62°S Rosso lacca, con note di carminio. Matte. Classico e intramontabile, è un must have nel tuo beauty! Quel colore che ogni donna vorrebbe indossare per un effetto femme fatale assicurato.

Chamarel 48°S Rosso geranio intenso, con una decisa componente aranciata. Matte. Richiama l’estate e dà un tocco di originalità al tuo make-up. Splendido sulle carnagioni calde o abbronzate, aggiunge brio al look di giorno e sensualità per le tue serate.

Chamarel 81°N Rosso vinaccia, con sottotono bluaceo. Matte. Avvolgente, audace e sofisticato, conferisce al tuo make up un ricordo retrò. L’unione delle componenti di rosso e di blu fa sì che questo colore si adatti ad ogni carnagione. Risalta la pelle di porcellana e conferisce carattere a quella ambrata.

Chamarel 34°N Fucsia intenso e luminoso, dal sottotono freddo. Matte. Accattivante e magnetico, regala energia pura! Veste le tue labbra di note sensuali aggiungendo un effetto più spensierato, sbarazzino e floreale, come una giornata di primavera.

Chamarel 25°N Rosa naturale scuro, vagamente pescato. Matte. Effetto nudo su labbra pigmentate e carnagioni medio scure. Veste le chiare, invece, di un colore caldo, romantico, che si accorda ad ogni look! Valorizza la tua bocca conferendo un aspetto sano, fresco e raffinato. Da portare con naturalezza, quotidianamente!

Chamarel 57°N Rosso melograno intenso. E' deciso, forte e dal leggero sottotono freddo. Matte. Una colorazione particolare, raffinata e accattivante. Si accorda perfettamente alle carnagioni rosate, mentre risalta su quelle olivastre regalando un effetto indimenticabile.

Chamarel 13°N Rosa naturale chiaro, dal sottotono vagamente caldo. Matte. Effetto nudo adatto a carnagioni chiare e labbra poco pigmentate. Il suo colore rosato consente di valorizzare le labbra senza annullarle, conferendo un aspetto sano e decisamente romantico. Da portare con naturalezza, quotidianamente!

E proseguiamo con la selezione di ombretti Prismatic Spring che abbiamo deciso di inserire!

Una scala di colori che va da tonalità neutre e chiare a tonalità intense profonde, per dare risalto allo sguardo.
Le proprietà antiossidanti e protettive idratano e difendono la palpebra dagli stress ambientali e dai danni del fotoinvecchiamento. Texture sublimi donano una pelle levigata e tonica.

Prismatic Spring 82°S Color cacao, con riflessi dorati. Satin. Una colorazione neutra, scura, riscaldata da perle dorate e illuminanti. Dona volume allepalpebre e profondità al tuo sguardo senza appesantirlo.
Adatto a tutti i tipi dicarnagione.

Prismatic Spring 56°S Color castagna, sottotono caldo. Matte. Una colorazione neutra, medio scura, ideale per creare morbide sfumature e dare una leggera profondità alla palpebra. Estremamente versatile e adatto ad ogni carnagione.

Prismatic Spring 64°N Color viola lavanda, con sottotono blu. Leggermente satin. Colore raffinato e seducente, dona al tuo sguardo un irresistibile tocco magnetico.

Prismatic Spring 19°N Color grigio argentato con riflessi azzurri. Satin. Colorazione fredda, molto luminosa, conferisce eleganza e sofisticata vivacità allo sguardo. Può anche essere usato come punto luce.

Prismatic Spring 28°S Color rosa cipria, piuttosto aranciato. Matte. Una colorazione chiara e molto discreta, perfetta per uniformare la palpebra e creare morbide sfumature.

Prismatic Spring 42°N Color rosa peonia con sottotono violetto chiaro. Leggermente satin. Sofisticato e seducente, è bellissimo nella piega dell’occhio o da utilizzare inaccostamento ad altri colori per un look moderno e ricercato.

Prismatic Spring 78°S Color bronzo scuro arricchito di riflessi dorati. Shimmer. Dona profondità al tuo sguardo con una nuance di marrone calda e molto luminosa, perfetta per uno smokey eyes.

Prismatic Spring 70°S Duo-crome. Color grigio caldo con riflessi rosati e violetti. Satin. Una colorazione unica dalla base grigia, capace di virare tra le note dei rosa e dei violetti, pur mantenendo un effetto caldo, versatile eadatto ad ogni occasione.

Prismatic Spring 86°N Color grigio temporale, con sottotono blu e riflessi argentati. Satin. Dona estrema profondità allo sguardo. Altamente sfumabile, grazie ai particolari riflessi arricchisce il make up di un tocco ricercato e
molto moderno.

Prismatic Spring 74°N Color blu zaffiro. Satin. Prezioso e luminoso come una gemma, applicato sulla pelle conserva un sottotono caldo e delicatamente leggero,portabile in tutte le occasioni.
Facilmente sfumabile.

Per informazioni generali sull'azienda e sui singoli prodotti vi rimandiamo al precedente post che potete leggere cliccando qui.

Trovate tutte le foto dei prodotti e gli swatches nel nostro album Piteraq: foto e swatches

Speriamo possano essere utili in particolar modo a chi ordina online e non può vedere dal vivo la bellezza di questi prodotti!

Vi ricordiamo che i prodotti sono disponibili nel nostro Store e sul nostro sito online

Buono shopping!

AltreNotizie - Biochic Eurialo

Indietro
Avanti