VideoGallery

Biochic e le Ladyvette credits e backstage

Biochic Services

Una nuova avventura si è rivelata un'esperienza incredibile, fatta di tante persone che si spendono nella propria passione con un impegno fuori dal comune. Abbiamo preso il sole e poi la pioggia, ci siamo svegliati all'alba e fatto sera tardi ma nemmeno uno dei sorrisi che si muovano attorno si è mai spento anche fosse stato per un solo istante. Questo accade unicamente se stai facendo ciò che ami. Per questo noi non possiamo fare altrimenti e seguiamo la passione che da sempre ci guida nel fare ogni volta qualcosa in più, ogni volta qualcosa di nuovo.
E' stata una due giorni fatta di sabbia e persone eccezionali che si sono rivelate un esempio bellissimo da tenere sempre presente e portare con sé nelle prossime avventure.
Ora, come si conviene, il momento dei ringraziamenti, i nostri.
Il primo, sentitissimo, va a loro, le super star Ladyvette tre ragazze sbalorditive, tre artiste complete come poche ce ne sono sulla scena italiana di questi anni. Un grazie a tutta la produzione, allo staff tecnico, alla regia ma il sentimento che più perdura è riservato alle nostre fab-girls: Eleonora Lattanzi, Giovanna Carchia, Federica Battisti e Francesca Brugioni che si sono confermate professioniste di assoluto valore, ma ancor di più, quattro ragazze preziosissime da portare sul palmo della mano.
Grazie. 
Alla prossima