Bio Blog

Biochic dalla scelta del giusto make up a una full face davvero super

L'impiego del giusto make è di grande soddisfazione per tante di noi: questi i nostri veloci consigli

 

Molto spesso, quando scegliamo il make up, siamo influenzate dai colori della moda del momento o dal tono della camicetta. È sicuramente buona abitudine, invece, prima di scegliere i colori da utilizzare, considerare la tonalità naturale della nostra carnagione e degli occhi, per capire quale sono gli ombretti più adatti a noi.

Certo che, la scelta degli ombretti è fondamentale per esaltare il make up e le sfumature ci permettono di realizzare bellissimi effetti ma, c'è qualcosa di insostituibile che aggiunge un tocco di femminilità ed eleganza al nostro look, un cosmetico al quale non si può davvero rinunciare: il mascara.

Ebbene il mascara, così come il rossetto, gioca un ruolo vincente, perchè con la sua intensità e leggerezza, riesce ad armonizzare anche il make up più semplice. Nel video di questa settimana, ad esempio, realizzato per voi con la bravissima Elisa di Ti svelo un trucco, vedremo una full face tutta dedicata al make up occhi. Elisa suggerirà un metodo semplice per imparare a valorizzarli con le splendide tonalità di ombretti Neve Cosmetics e, attenzione, parleremo di mascara. Ma no di un semplice mascara.

Avere ciglia folte e vellutate è il sogno di ogni donna ed utilizzare un buon mascara diventa fondamentale, se vogliamo salvaguardare anche la loro salute. Se utilizziamo un mascara bio è sempre meglio, se poi parliamo di Couleur Caramel, è veramente il top.

I nuovi mascara di Couleur Caramel nascono per offrire cosmetici ricchi di oli, cere e vitamine ideali per nutrire la base delle ciglia e per contrastare caduta ed indebolimento. Ogni scovolino è studiato per donare il massimo confort e per valorizzare le ciglia, adattandosi alla varie forme di occhi. Ci sono scovolini ideali per voluminizzare, allungare ed incurvare, diversi tra loro ma tutti con una composizione formidabile. E voi, quale preferite?

Se siete curiose e volete saperne di più, non resta che continuare a seguire i nostri video, aggiungere un like, condividere ed attivare le norifiche per non perdervi nulla del nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCiaufgPnT0FwZ6kxy3qyI9g?sub_confirmation=1

Buona visione a tutte

                                                                                                                                                                   Saluti Biochic

Biochic dalla scelta del giusto make up a una full face davvero super

Altri Articoli