NegoziBiochic - Biochic Re di Roma

Biochic Re di Roma

Indirizzo

Via Tuscolana 15 - 00182 - Roma

Orari di apertura

CHIUSI PER FERIE DAL 6 AL 10 GENNAIO 20211 | Gli orari : Mattina 10.00 - 13.00 Pomeriggio 16.00 - 19.30 Domenica e Lunedì CHIUSI

Responsabile

Cinzia Manzotti

Contatti

Social Network

Make up estivo - La base

Ammettiamolo: il caldo infastidisce tutti.
Che tu stia facendo una passeggiata all'aperto o partecipando a una festa, non puoi resistere senza sudare.
Ma questo non significa che non possiamo avere un trucco fantastico. Con i prodotti e i trucchi giusti, avrai sempre una carnagione fresca pronta per qualsiasi evento ti si presenti.

Il trucco estivo è un argomento “scottante”.
Il sole può essere particolarmente duro sulla pelle, quindi prendersi cura di preparare la pelle correttamente è essenziale per mantenere l'aspetto fresco e impeccabile.

Una parte fondamentale per il tuo makeup estivo è iniziare con la base giusta.
E iniziamo da qui! Oggi ci concentreremo solo sulla base della nostro trucco estivo.
Durante i mesi estivi, la nostra pelle suda più del solito a causa del caldo e dell'umidità. Questo fa sì che il nostro trucco si sciolga più velocemente e ci fa sembrare unte e lucide.
Per questo il primo consiglio è: alleggerire il più possibile, come?
Ecco le soluzioni che vi proponiamo:

☝️ I fondotinta minerali, sia la polvere compatta che la polvere minerale, hanno una composizione naturale che non ostruisce i pori, lascia respirare la pelle e regola la produzione di sebo. Grazie a queste proprietà sono perfette per l'estate e per chi ha bisogno di maggiore coprenza.
✌️I fondotinta effetto seconda pelle hanno una texture ultra morbida e leggera che si fonde sulla pelle con un finish naturale. La sua formula leggera si fonde perfettamente e migliora immediatamente l’incarnato, creando un colorito sano.

Make up estivo - La base

AltreNotizie - Biochic Re di Roma

Indietro
Avanti