NegoziBiochic - Biochic Re di Roma

Biochic Re di Roma

Indirizzo

Via Tuscolana 15 - 00182 - Roma

Orari di apertura

Nuovi orari : Mattina 10.00 - 13.00 Pomeriggio 16.00 - 19.30 Domenica e Lunedì CHIUSI

Responsabile

Cinzia Manzotti

Contatti

Social Network

Melvita Cosmesi | Detersione in 4 step | Biochic Re di Roma

I cosmetici biologici più utilizzati di Melvita per la detersione del viso: Biochic consiglia 4 passaggi fondamentali per liberare la pelle da stress e tossine.

Come sapete da qualche tempo, i negozi Biochic hanno attivato un servizio di consulenza telefonica gratuito, dedicato a tutte le clienti che chiedono chiarimenti su come utilizzare i nostri prodotti. Basta chiamare o inviare un whatsapp per prenotarsi ed accedere così alle consulenze personalizzate. Molte ragazze chiedono consigli su come trattare la pelle lucida e mista, che presenta punti neri ed imperfezioni e noi oggi dedicheremo il nostro spazio, con un articolo ed un video di Elisa pieno di sorprese, proprio per rispondere alle loro domande.

Normalmente questa condizione di pelle è molto frequente in giovane età ed è caratterizzata da abbondante produzione di sebo, legata soprattutto a cambiamenti ormonali ed a fattori ereditari. Spesso però, ritroviamo questo problema anche in età diverse, quando il sebo eccessivo che si deposita sulla superficie della pelle, occlude i pori e favorisce la formazione di brufoli e punti neri.

Cosa possiamo fare per contrastare questo problema? 

Sappiamo tutte che le cause della pelle impura possono essere molteplici, ma quello che sicuramente possiamo fare per tenere sotto controllo la situazione è iniziare da una buona detersione quotidiana. Per aiutare a normalizzare la pelle, Biochic consiglia una doppia detersione con prodotti efficaci e delicati, e oggi vogliamo parlarvi dei cosmetici Melvita e della loro applicazione.

La detersione in 4 step

Struccare. Il primo passaggio importantissimo è quello di liberare la pelle dalle impurità, con un cosmetico delicato che lasci la superficie morbida ed idratata:

Gel in Olio struccante detox di Melvita, un prodotto straordinario che a contatto con l'acqua si trasforma in un olio leggero, ideale per eliminare ogni traccia di make up su viso ed occhi.

Detergere. Una volta eliminato il make up, si passa al secondo step per una detersione efficace e profonda, mirata a liberare la pelle dai residui di prodotto e riportare la naturale condizione di freschezza:

Mousse Detox di Melvita, meraviglioso cosmetico che non contiene sapone, ma grazie agli estratti vegetali, è ideale per rinnovare la pelle rispettando il mantello idrolipidico naturale.

Tonificare. Dopo aver deterso la pelle, abbiamo bisogno di un prodotto che ristabilisca il Ph e stimoli i pori a riprendere la loro elasticità:

l'Acqua Floreale alla Rosa Mosqueta di Melvita, tonico delicato e rinfrescante che, grazie alla purezza dei componenti, conclude la detersione senza aggredire, perfetto per preparare la pelle al trattamento successivo.

Stimolare. Ultimo passaggio, ma non certo per importanza, è quello di stimolare la pelle per normalizzare la sua condizione. Dopo la detersione, spesso si avverte la sensazione della "pelle che tira" e questo è il segnale che abbiamo bisogno di idratare. Biochic consiglia un leggero massaggio con:

l'Olio di Nigella di Melvita, un prodotto idratante e riequilibrante che assicura elasticità e rallenta la produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee.

Consiglio finale.

Ci sono diversi modi per utilizzare l'Olio di Nigella, massaggiando poche gocce sulla pelle umida prima di applicare la crema di trattamento, oppure miscelando una piccola quantità di olio con la crema stessa. Si può utilizzare anche la sera, sulla pelle detersa e tonificata miscelando qualche goccia di Olio di Nigella con l'Acqua Straordinaria Argan di Melvita, un siero a base di acido Jaluronico, Argan ed estratti floreali che contrasta efficacemente la secchezza nelle zone più segnate senza appesantire la superficie della pelle.

Quindi ragazze, a questo punto non resta che seguire il video realizzato da Biochic in collaborazione con Elisa, che vi illustrerà come utilizzare i cosmetici della linea Detox di Melvita e scoprirete con lei le sorprese che abbiamo riservato per voi.

Un saluto e una buona visione a tutte                                     

 

                                                                                                                                                           Biochic

 

 

 

 

 

Melvita Cosmesi | Detersione in 4 step | Biochic Re di Roma

AltreNotizie - Biochic Re di Roma

Indietro
Avanti