INFORMAZIONI

Biochic S.a.s. di Orlando Valentina

NEWSLETTER

profumeria-biochic-logo-1477311100

P.IVA E C.F. 13442861004

SEDE LEGALE
Via Tuscolana, 15 00182 Roma

bioblog-2799x1999.jpeg
footer_cards

BIOBLOG

Il blog della Profumeria Biochic

Armochic: L'armocromia di Elisa Bonandini

12-01-2023 13:58

Vale

Eventi, Tag:consulenza armocromia / armocromia / palette cromatica / colori naturali / le quattro stagioni dell’armocromia / consulenza armocromatica / consulenza d’immagine / analisi del colore / international color analysis / teoria delle 16 stagioni / profilo cromatico / stagione e sottogruppo / palette colori personalizzata / armocromima a roma / elisa bonandini / armocromia biochic / analisidellafigura / consulenza di immagine,

Armochic: L'armocromia di Elisa Bonandini

Armochic: 03 e 04 marzo 2023l'armocromia di Elisa Bonandiniper la prima volta a RomaTu non puoi mancare.

armoday-background-slider-05.jpeg

In occasione del 10° anniversario di Biochic abbiamo organizzato due giorni speciali dedicati interamente all’Armocromia e che vedrà per la prima volta a Roma la straordinaria Elisa Bonandini, beauty & style expert specializzata nello styling del viso e nell’armocromia.

🌸Dedicati una consulenza qualificata e di qualità e scopri il tuo profilo cromatico. La fantastica Elisa Bonandini, si dedicherà a te in una consulenza individuale di analisi del sottotono di pelle e di tutte le altre caratteristiche della tua tipologia cromatica utilizzando il metodo del draping, arrivando a stabilire la tua stagione cromatica e il sottogruppo di appartenenza.

🌸La consulenza si focalizzerà sul beauty look: dopo aver definito la stagione cromatica di appartenenza riceverai consigli di make-up, colore di capelli e bijoux.

🌸Una Sessione di analisi del colore di 30 minuti rivolta a tutti, donne e uomini, che si svolgerà in esclusiva presso lo store Re di Roma della Profumeria Biochic, nei soli giorni di venerdì 03 e sabato 04 marzo 2023.

👉Partecipare è facilissimo: acquista ora la tua sessione di consulenza, puoi farlo direttamente sul nostro shop on line cliccando qui o fisicamente presso lo store Biochic Re di Roma.

Ma affrettati i posti sono limitatissimi e tu non puoi mancare.