INFORMAZIONI

Biochic S.a.s. di Orlando Valentina

NEWSLETTER

profumeria-biochic-logo-1477311100

P.IVA E C.F. 13442861004

SEDE LEGALE
Via Tuscolana, 15 00182 Roma

bioblog-2799x1999.jpeg
footer_cards

BIOBLOG

Il blog della Profumeria Biochic

La Bio Beauty Routine Stimolante Capelli Tendenti alla Caduta di Maternatura

18-03-2023 09:19

Vale

Nuovi arrivi, capelli, caduta dei capelli, nuovi arrivi, trattamento capelli,

La Bio Beauty Routine Stimolante Capelli Tendenti alla Caduta di Maternatura

La Bio Beauty Routine Stimolante Capelli Tendenti alla Caduta di Maternatura è una linea di prodotti biologici, organici e botanici che si concentra s

La Bio Beauty Routine Stimolante Capelli Tendenti alla Caduta di Maternatura è una linea di prodotti biologici, organici e botanici che si concentra sulla crescita dei capelli , rinforzandola , stimolandola e potenziandola. 

Questa linea di prodotti non si limita a concentrarsi sulla caduta del capello ma agisce sulla fase di crescita dei capelli , nutrendoli a tal punto da migliorarne l'impulso di crescita. 

 

STEP 1: PATCH CUTANEO CAPELLI TENDENTI A CADUTA GINSENG Azione stimolante

Trattamento notturno con azione stimolante sulla fase di crescita dei capelli. Il Patch cutaneo al ginseng rilascia gli attivi in ​​modo graduale e continuativo durante le ore del sonno. La radice dei capelli riceve più nutrimento e più energia.

Uso: 

  1. Patch cutaneo da applicare dietro la nuca, all’attaccatura dei capelli. 
  2. Pulire ed asciugare bene l’area da trattare prima dell’applicazione. 
  3. Aprire la busta lungo il segno tratteggiato estraendo la striscia con i patch.
  4. Prelevare un patch dalla striscia di supporto e applicarlo dietro la nuca 
  5. Applica e lascia agire per 6-8 h durante le ore notturne. 
  6. Poi rimuovere delicatamente senza strappare o bagnare con acqua.

     

Il ciclo completo è di 30 patch. 1 al giorno. (6 patch in omaggio) 
Alternare l’applicazione, un giorno a dx e a un giorno a sx

 

STEP 2:  LOZIONE stimolante CAPELLI TENDENTI A CADUTA ALLE FOGLIE DI OLIVO

La lozione stimolante per capelli tendenti alla caduta è un trattamento intensivo per la cute del cuoio capelluto che combatte lo stress ossidativo e contrasta la caduta dei capelli ereditaria, ormonale, temporanea e diffusa. La lozione contiene estratti vegetali che vengono immediatamente assorbiti dal cuoio capelluto e promuovono una crescita sana e forte dei capelli.

La ricetta della lozione sfrutta le proprietà delle foglie di olivo contenute, che combattono lo stress ossidativo e contrastano la caduta dei capelli. L'estratto di caffè in sinergia con il Nicotinato di Mentile migliora il microcircolo e contrasta la caduta diffusa dei capelli. 
Proteine ​​, vitamine e oligopeptidi (estratto di Avena , Ortica e Limone ) rafforzano il bulbo pilifero.
Per un trattamento intensivo (applicazione costante per 3 mesi a giorni alterni), si consiglia di agitare prima dell'uso e prelevare circa 5 ml di Lozione con la pipetta dosatrice. Si applica solo sul cuoio capelluto, non sulle lunghezze. Massaggiare con cura.
Per un trattamento preventivo/stagionale (1-2 volte l'anno), si consiglia una sola applicazione alla settimana per 6 settimane.

 

STEP 3:  SHAMPOO stimolante YLANG YLANG

Lo shampoo stimolante all'Ylang Ylang stimola e favorisce la crescita più rapida e più sana dei tuoi capelli. Rivitalizza il cuoio capelluto, contrasta la caduta dei capelli e ne migliora la qualità
usare in sinergia alla lozione alle foglie d'olivo e al patch cutaneo al ginseng

Lo shampoo stimolante offre diversi benefici per la salute dei capelli e del cuoio capelluto. In primo luogo, grazie alla sua formula delicata, deterge i capelli senza irritare il cuoio capelluto, stimola il cuoio capelluto, aiutando a contrastare la caduta dei capelli. Questo può essere particolarmente utile per chi soffre di questo problema, poiché l'applicazione regolare del prodotto può contribuire a mantenere i capelli sani e robusti nel tempo.

Infine, il prodotto fornisce energia ai follicoli piliferi, che possono così produrre capelli più pieni e luminosi. Questo può rendere i capelli visibilmente più belli e contribuire a migliorarne l'aspetto complessivo. 

 

Questa Bio Beauty Routine Stimolante per Capelli Tendenti alla Caduta è l’ideale per chi cerca di prendersi cura dei propri capelli in modo efficace e delicato.