Biochic S.a.s. di Orlando Valentina

profumeria-biochic-logo-1477311100

NEWSLETTER

INFORMAZIONI

P.IVA E C.F. 13442861004

SEDE LEGALE
Via Tuscolana, 15 00182 Roma

bioblog-2799x1999.jpeg
footer_cards

BIOBLOG

Il blog della Profumeria Biochic

Dr Hauschka

11-04-2023 12:35

Vale

Nuovi arrivi,

Dr Hauschka

Siamo felici di annunciare che la linea di cosmetici Dr. Hauschka è tornata disponibile!

Siamo felici di annunciare che la linea di cosmetici Dr. Hauschka è tornata disponibile!

 Dr. Hauschka è il marchio perfetto per chi vuole prendersi cura della propria pelle in modo naturale e rispettoso dell'ambiente.

 Ma quali sono i valori che guidano Dr. Hauschka?

 

Innanzitutto, l'azienda crede nella bellezza naturale e nella forza della natura . I prodotti Dr. Hauschka sono infatti realizzati con ingredienti naturali e biologici, per garantire la massima efficacia e il massimo rispetto per la pelle e per l'ambiente.

Inoltre, Dr. Hauschka crede nella responsabilità sociale e nella sostenibilità. L'azienda si impegna a ridurre l'impatto ambientale dei propri prodotti e a promuovere pratiche sostenibili in ogni aspetto del proprio business.

Infine, Dr. Hauschka crede nella collaborazione e nella condivisione. L'azienda lavora a stretto contatto con agricoltori, produttori e fornitori  per promuovere pratiche sostenibili in tutta la filiera produttiva.

Grazie a questi valori, l'azienda è diventata un punto di riferimento nel settore della cosmesi naturale e biologica, offrendo prodotti di alta qualità e rispettosi dell'ambiente.

Il rituale di trattamento Dr. Hauschka è un concetto unico che si basa sulla pulizia, il rafforzamento, l'idratazione della pelle . Questo rituale rispetta il ritmo naturale della pelle, sia diurno che notturno.

Quattro grandi classici Dr. Hauschka sono disponibili in un design in edizione limitata che mette in risalto  l’olio di avocado che c’è al suo interno, biologico e di qualità, ottenuto da avocado proveniente dal Kenya e coltivato in modo equo e sostenibile, senza irrigazione aggiuntiva, secondo la coltivazione tradizionale.