Biochic S.a.s. di Orlando Valentina

profumeria-biochic-logo-1477311100

NEWSLETTER

INFORMAZIONI

P.IVA E C.F. 13442861004

SEDE LEGALE
Via Tuscolana, 15 00182 Roma

bioblog-2799x1999.jpeg
footer_cards

BIOBLOG

Il blog della Profumeria Biochic

Festa della mamma

10-05-2023 21:00

Vale

Eventi, festa della mamma,

Festa della mamma

11-13 Maggio: Promo Festa della Mamma,per aiutarti a trovare il regalo perfetto per le donne più importanti della tua vita.

Si avvicina la festa della mamma e la nostra profumeria biologica Biochic vuole festeggiare con voi questa occasione speciale! Dall’11 al 13 maggio, in tutti gli store, sarà attivo uno sconto imperdibile del 20% su tutto il nostro assortimento di prodotti naturali e biologici, per aiutarti a trovare il regalo perfetto per le donne più importanti della tua vita.

Sappiamo che le mamme sono il pilastro della famiglia, e vogliamo farvi sentire il nostro affetto e la nostra gratitudine con questa promozione esclusiva. La nostra missione è quella di aiutarvi a prendervi cura della vostra bellezza in modo sano e sostenibile, perché sappiamo che quando ci sentiamo al meglio con noi stessi, possiamo osare il meglio agli altri.

Vi ricordiamo che l'unica eccezione alla promozione è il marchio Eterea Cosmesi, che ha già fatto la sua promo.

Non perdere l'occasione di fare un regalo speciale alla tua mamma, con prodotti di qualità che rispettano l'ambiente e la salute della pelle. Venite a trovarci in negozio e scoprite tutte le novità e le offerte dedicate alla festa della mamma!