INFORMAZIONI

Biochic S.a.s. di Orlando Valentina

NEWSLETTER

profumeria-biochic-logo-1477311100

P.IVA E C.F. 13442861004

SEDE LEGALE
Via Tuscolana, 15 00182 Roma

bioblog-2799x1999.jpeg
footer_cards

BIOBLOG

Il blog della Profumeria Biochic

Giornata Beauty Routine 10 Steps: la bellezza secondo Apiarium Bio Natural Cosmetics

19-04-2023 18:44

Vale

Eventi, biochic re di roma, beauty day, trattamento viso, Beauty Routine 10 Steps , apiarium, Apiarium Bio Natural Cosmetics , scrub, scrub apiarium,

Giornata Beauty Routine 10 Steps: la bellezza secondo Apiarium Bio Natural Cosmetics

Un'altra giornata dedicata alla cura della tua pelle con prodotti Apiarium. Prenota la consulenza viso gratuita il 10 maggio presso Biochic Roma.

Sabato 6 maggio, da Biochic Re di Roma potrete prendere parte a un evento a cui dovete esserci: “Giornata beauty routine 10 steps”.

Una consulenza ideata assieme al marchio d’eccezione Apiarium Bio Natural Cosmetics.

 

Durante la “Giornata beauty routine 10 steps”, prenotando la vostra consulenza potrete godervi una vera e propria immersione in un rituale quotidiano ispirato all’approccio della cura di sé caratteristico della cultura orientale e che nel contempo va a fondersi con le esigenze di noi consumatore occidentali, notoriamente alla ricerca di prodotti ultra-performanti ma totalmente naturali.

 

Un viso radioso d’altronde è frutto di un’accurata attenzione, attenzione che parte dalla pulizia approfondita della propria pelle, per evolversi nell’applicazione di diversi livelli di idratazione.

 

Idratazione da eseguirsi con la tecnica del layering partendo cioè da texture più leggere per arrivare mano mano a quelle più corpose. 

Apiarium ha perciò nel tempo formulato prodotti altamente performanti studiati appositamente per i diversi tipi di pelle e per accompagnarvi attraverso ben 10 step nella cura e nella protezione del viso. 

 

Per capire quale possa essere la vostra corretta routine per la mattina e per la sera, prendete un appuntamento per la vostra consulenza subito. I posti infatti sono limitati. 

 

Nella “Giornata beauty routine 10 steps”, organizzata da Biochic, Martina, la beauty expert  Apiarium, vi darà supporto completo per la scelta della vostra skin care routine, aiutandovi a selezionare i prodotti adatti alle vostre esigenze e al vostro tipo di pelle, creando la vostra personalissima routine completa a 10 step, vi presenterà inoltre tutti i benefici nell’utilizzo dei prodotti Apiarium

 

A seguire vi verranno fatti provare gli scrub corpo Apiarium sulle mani per darvi modo di esplorare tutte le loro inebrianti profumazioni e testare direttamente sulla pelle l’effetto vellutante ed esfoliante degli scrub Apiarium.

 

Sabato 6 maggio preparatevi ad ottenere, step dopo step, un viso valorizzato, splendente ed in grado di rappresentare al meglio l’essenza della vostra bellezza.

Prenotate suvito.

 

🌸 L’evento di sabato 6 maggio da Biochic Re di Roma è un omaggio alle nostre clienti, per cui gratuito, basta prenotarsi🌸:

👉  utilizzando il nostro sito cliccando qui

👉  telefonandoci ai numeri: +390696044017 - +393298383342

👉  scrivendoci

 

Indica: semplicemente nominativo, un recapito e soprattutto l’orario del trattamento scelto.

 

Vi aspetto, Vale

apiarium-995x560-(1).png